MilanoSecrets

Pensi di conoscere Milano?

Sicuramente non conosci Milano Secrets !

Esci dalle solite strade, lascia i tuoi percorsi consueti e imbocca con noi strade alternative.
Vedrai la nostra città in modo del tutto nuovo e unico.
Quello che Milano nasconde, con noi, sarà una rivelazione. una piccola chicca, un indirizzo segreto o un’idea insolita, un incontro da non perdere o il regalo perfetto che stavi cercando…

tutto questo è … Milano Secrets

 

Dal 2011 ho fondato insieme a due amiche Milanosecrets.

Milano Secrets è un marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione nella rete.

Il sito www.milanosecrets.com è on line da maggio 2011.

Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema.

Off line, Milano Secrets organizza passeggiate, eventi e serate a tema, per un pubblico variegato (composto prevalentemente da stranieri) in cui mette in luce le realtà più singolari e segrete della città, per dare modo a chi non è milanese di conoscere la città dall’interno, vivendola come solo un milanese potrebbe fare.

Prima e durante EXPO 2015, Milano Secrets è diventato anche un giornale, scaricabile on line dal sito e anche con una versione Premium ‘di carta’ in cui viene dato spazio a tutte le attività del brand e vengono costruiti percorsi speciali nei vari quartieri della città. I prodotti proposti sono molto curati dal punto di vista grafico e fotografico, decisamente distintivi rispetto alla totalità della produzione edicola attuale.

Sono prodotti tipicamente lifestyle, di taglio contemporaneo e internazionale, sempre in doppia lingua, e dal mood aspirazionale.

Il 9 aprile 2015 è uscita la prima guida firmata MilanoSecrets, edita da Baldini&Castoldi.