Anna Prandoni

#piùcibomenofood

  • #1sthashttag

  • #2hashtag

La mia squadra

foto fabio piccola 1

Fabio Zago

Docente dell’Accademia di Gualtiero Marchesi, consulente gastronomico di unaricettalgiorno, presta la sua consulenza per riviste di settore e numerose aziende agroalimentari.

Dopo aver lavorato per prestigiose realtà enogastronomiche di tutto il mondo è tornato in Italia per dedicarsi alla didattica e ai numerosi testi di cui è autore.

Fabio, da ottimo cuoco e perfetto docente è il nostro consulente gastronomico oltre a firmare i suoi spigolosi post sul blog “Opinioni personali”.

 

 

La mia squadra

Roberto Magro

Roberto è un impiegato a tempo indeterminato, ma aspirante “flâneur”, almeno nei sogni; un ozio creativo nel quale dedicarsi completamente alla buona tavola, al cucinare e alle arti visive, alla lirica e alla letteratura dell’opera omnia di Balzac.

Restando con i piedi per terra coltiva queste attività come passioni personali, quando può, nel tempo libero.

Scrive di cibo perché amare qualcosa e voler comunicare questo amore, crede siano una cosa sola, da gourmand aspirante gourmet, sempre pronto ad imparare cose nuove.

La mia squadra

Linda Turri

Linda, aspirante pasticcera e golosa patentata ha conosciuto Anna a causa di un invito a forma di biscotto.

Ha studiato storia dell’arte, ha lavorato in una storica scuola di cucina milanese e ha seguito i primi passi di un servizio di food delivery.

È il “back office” di Anna a tempo indeterminato. Instancabile allieva e jolly tutto fare si cimenta nei ruoli di aiuto cuoca, ufficio stampa, grafica, social media manager e organizzatrice di eventi.

Convinta di non saper fare nulla e del fatto che tutto si possa imparare, affronta ogni nuova sfida, con un sorriso, la sua arma vincente!

alfio 2

Alfio Fazio

 

Alfio è l’anima commerciale e tecnica di questo gruppo. Con il suo pragmatismo e la sua visione dà struttura alle mille idee che vengono proposte e concretizzate. 

Con una lunga esperienza in ambito editoriale, e spiccate doti comunicative ed emapatiche, è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il variegato mondo di APProject.